Si muove il mercato degli allenatori per l'anno prossimo. Ne ha parlato in ottica Juve e non solo, A Radio Punto Nuovo, Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport.
serie a
Laudisa svela: “La Juve sogna Zidane per la panchina ma ha già pronta l’alternativa”
Si muove il mercato degli allenatori per l’anno prossimo. Ne ha parlato in ottica Juve e non solo, A Radio Punto Nuovo, Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport. Laudisa svela: “La Juve sogna Zidane per la panchina ma ha...
Laudisa svela: "La Juve sogna Zidane per la panchina ma ha già pronta l'alternativa"
Queste le sue parole: “Zidane è la prima scelta della Juventus, mentre Allegri è il candidato forte di Pérez. Agnelli ha avuto dal presidente del Real l’autorizzazione a trattare con Zidane, il quale, però, sembrerebbe più propenso a prendersi un anno sabbatico o ad allenare la Nazionale francese dopo gli Europei. Non va esclusa la possibilità che Zidane, se dovesse vincere la Liga, resti a Madrid e, a quel punto, Allegri potrebbe essere nuovamente in pole position per la panchina della Juve".
Ci sono anche altre due possibilità
"In terzo luogo, tornerebbero in auge i nomi di Gattuso e Simone Inzaghi. Dalla decisione della Juve dipenderanno anche i destini delle altre panchine. Se dovesse vincere la Coppa Italia ed entrare in Champions League, Pirlo potrebbe giocarsi le sue chance di restare alla guida della Juve. Le variabili in casa bianconera sono tantissime, a partire dalla dirigenza, che potrebbe cambiare in toto o restare con l’attuale organigramma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA