04:13 min

serie a

Stryger Larsen: “A Napoli per fare punti. Gli azzurri hanno grandi giocatori davanti”

Mattia Fele

Stryger Larsen, difensore dell’Udinese, ha parlato della gara che si giocherà questa sera contro il Napoli. Gli azzurri di Gattuso cercheranno di vincere per continuare la rincorsa alla Champions League e quindi al quarto posto in...

Stryger Larsen, difensore dell'Udinese, ha parlato della gara che si giocherà questa sera contro il Napoli. Gli azzurri di Gattuso cercheranno di vincere per continuare la rincorsa alla Champions League e quindi al quarto posto in classifica, che sarebbe vitale anche per la programmazione delle prossime stagioni sportive (e quindi per il mercato e per la scelta del nuovo tecnico). L'Udinese viene da dei buonissimi risultati ed è ormai salvo dalla retrocessione, e il Napoli viene da un pesante 4-1 rifilato allo Spezia, con Osimhen in grande spolvero.

Stryger Larsen: "Contro il Napoli non sarà facile"

Jens Stryger Larsen è intervenuto ieri sera alla trasmissione "Udinese Tonight". Di seguito alcune delle sue dichiarazioni:

"Quella di domani non è una partita facile. Il Napoli è in grande forma ma secondo me domani possiamo fare dei punti. L’ultima gara giocata contro il Napoli è stata una bella gara. A mio avviso abbiamo giocato bene ultimamente, purtroppo abbiamo sbagliato alla fine.

Il Napoli ha grandi giocatori davanti, hanno fatto molti goal nelle ultime partite. Noi siamo qui per fare punti, questa è la cosa più importante".