- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Lancio del Tapiro, Gomez smentisce: “Versione falsa, non ho fatto nulla del genere”
Continua il momento no del Papu Gomez, che dopo l'esclusione dai convocati con la Roma ha praticamente chiuso il capitolo Atalanta. L'argentino senza ombra di dubbio partirà nel mercato di gennaio, ci sono tante squadre interessate ed ormai il rapporto con Gasperiniè nullo. Oggi, l'inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli, si è presentato al centro sportivo della squadra bergamasca per consegnare il famigerato TapiroD'Oro al numero 10 della Dea. Come abbiamo raccontato in un articolo precedente, la consegna non è andata a buon fine. Ma, poco fa, il Papu Gomez ha pubblicato un comunicato in cui smentisce il tutto.
Questo il comunicato del Papu:
La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di Striscia La Notizia è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l’inviato in questione. Ho solo scelto – come è mio diritto – di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro.
Invece di seguito la versione di StrisciaLaNotizia, molto più romanzata:
L’inviato di Striscia la notizia ha provato a consegnare il Tapiro al calciatore dell’Atalanta, Alejandro “Papu” Gomez. Ma il funambolico giocatore argentino ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca. A questo punto l'inviato, le cui domande sono state continuamente “dribblate” da Gomez, ha lasciato il Tapiro sull’automobile del giocatore. E proprio mentre la troupe di Striscia stava per andarsene – allontanata da alcuni tesserati della Dea, tra cui i calciatori Zapata e Gosens – in uno scatto d’ira Gomez ha scagliato il “premio” verso l’inviato. Fortunatamente, l’argentino con le mani non ha la stessa mira che ha con i piedi e a farne le spese è stato solo il povero Tapiro, finito in mille pezzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA