- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 30: Teun Koopmeiners (2nd L) of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between Atalanta BC and Venezia FC at Gewiss Stadium on November 30, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Teun Koopmeiners, centrocampista eclettico dell'Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta. Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
“Scudetto? Perché no… Mi spiego meglio. Siamo appena all’inizio, può ancora succedere di tutto. Qualsiasi atleta però sa che se le cose girano ed è convinto che ci siano margini di miglioramento, si può guardare in alto e non in basso. Ma è anche vero che ci sono squadre più attrezzate di noi per stare in alto. In estate abbiamo perso dei senatori e preso gente nuova, compresi dei giovani". E poi ancora: "Con grande saggezza, in attesa che assorbissero le sue idee, l’allenatore è ripartito dalle basi, cioè dalla solidità difensiva. Ma già nelle ultime uscite siamo stati più propositivi e da gennaio ci avvicineremo al passato. Senza dimenticare che torneranno Zapata e i difensori titolari. Anche se Scalvini e Okoli stanno andando alla grande. A 24 anni, mi fanno sentire vecchio!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA