serie a

Guai in casa Milan, Pioli perde per infortunio uno dei più forti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Milan, si ferma Kessiè

Giovanni Ibello

Prima o poi doveva succedere. E ovviamente sarebbe stato meglio poi che prima per il Milan. Franck Kessie si ferma e potrebbe essere uno stop robusto. Insomma, non qualche giorno, ma qualche settimana.

Il Milan perde Kessiè per infortunio

 MILAN, ITALY - MARCH 14: Matteo Politano of Napoli is challenged by Franck Kessie of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on March 14, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A mandarlo k.o. un guaio al flessore della coscia sinistra, due giorni dopo essere tornato a lavorare a Milanello. Si parla di stiramento, quindi lo rivedremo a settembre. Il classico problema da super lavoro, è la prima riflessione che viene in mente a tutti, anche perché l’ivoriano storicamente è un giocatore che in carriera ha registrato pochissimi infortuni e questo problema arriva proprio dopo mesi e mesi giocati quasi senza sosta. Lo si apprende dal sito della Gazzetta dello Sport. Insomma il Milan perde almeno per il momento quello che è il suo giocatore più rappresentativo.