serie a

Karsdorp, dopo la lite con Mourinho arriverà la cessione: su di lui un club italiano

Francesco Casillo

Le ultime in casa Roma vedono Karsdorp, autore di una folle esultanza per una rimessa laterale, in procinto di dire addio e trasferirsi in un'altra società italiana

La Roma certamente non vive un momento felice. La classifica lo testimonia e come se non bastasse, anche alcune scelte comunicative del tecnico giallorosso Jose Mourinho fanno discutere. Dopo il pari amaro di Sassuolo, il portoghese aveva attaccato Karsdorp. Il terzino che tutti ricorderemo per la folle esultanza all'Olimpico dopo aver conquistato una rimessa lateralecon il Napoli, sarà ceduto. Su di lui gli occhi di un top club italiano.

Karsdorp lascerà la Roma: la Juve lo mette nella lista degli obiettivi

—  

Di seguito ecco il tema affrontato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che nello specifico racconta come il laterale olandese piaccia tanto alla Juve e ad Allegri:

"La priorità per la Juventus è adesso la fascia destra.  Visti i 34 anni di Cuadrado, a gennaio i bianconeri vogliono forze fresche. Il primo nome sul taccuino di Cherubini porta a Karsdorp: l’olandese ha appena rotto con la Roma, difficilmente si risanerà la frattura. La Juve ha già sondato il terreno con gli intermediari, se i giallorossi aprissero al prestito, l’opzione potrebbe diventare concreta".