© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - MARCH 19: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates with Kim Min-Jae and Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli following their win during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on March 19, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La finalista di Champions italiana si trova a dover smantellare la squadra nonostante il buon percorso fatto. L'obiettivo è di avere il bilancio in positivo per non incorrere nelle pene del Fair Play Finanziario. Denzel Dumfries è sul mercato per fare cassa. L'Inter al suo posto mira a Ferdi Kadioglu. Andiamo nel dettaglio.
Secondo quanto riportato dai colleghi turchi di A Spor, il club nerazzurro è sulle tracce dell'esterno del Fenerbache. Il valore stimato dalla squadra di proprietà del calciatore è di più di 20 milioni di euro. L'Inter vorrebbe Kadioglu e formalizza una prima offerta dal prezzo di 17.5 milioni - respinta prontamente dal club turco. Il Napoli sembra intanto virare su altri profili: un italiano esperto per dare modo anche a Giovanni Di Lorenzo di poter rifiatare. Gli azzurri puntano Davide Faraoni dell'Hellas Verona anche per evitare aste per un calciatore. Oltre alla squadra di Simone Inzaghi, anche il Newcastle sembra essere interessato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA