Fabio Ravezzani, giornalista di Telelombardia nonché direttore di QSVS, è tornato a parlare del momento difficile della Juventus che dopo Napoli e Porto, stecca anche a Verona, rimediando un mezzo passo falso che potrebbe costarle caro in ottica scudetto. Queste le impressioni del giornalista affidate a Twitter:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Una Juve in difficoltà diventa rivale diretta per la Champions? Da Milano l’affondo: “Ronaldo pensa solo a se stesso!”
Fabio Ravezzani, giornalista di Telelombardia nonché direttore di QSVS, è tornato a parlare del momento difficile della Juventus che dopo Napoli e Porto, stecca anche a Verona, rimediando un mezzo passo falso che potrebbe costarle caro in ottica...
"Il declino Juve forse era fisiologico, ma ci sono state 3 mosse che lo hanno accelerato: l’operazione Cr7, l’allontanamento improvviso di Marotta e l’esonero di Allegri. Negli ultimi 2 casi i sostituti sono stati ampiamente inferiori a chi è andato via. Allegri è ancora libero". Poi l'affondo su Cristiano Ronaldo: "
Cr7 in due anni e mezzo di Juve ha tirato 67 punizioni realizzando solo un gol. 46 volte ha colpito la barriera. Eppure continua e nessuno si sogna di invitarlo a smettere. Questo, da solo, indica quanto il campione pensi più ai suoi interessi che a quelli della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA