Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Padovan attacca la Juventus: “Ieri ha fatto pena. Kulusevski? Prestazione horror”

Padovan

Ecco le parole di Padovan su Juventus-Udinese e non solo

Francesco Casillo

Giancarlo Padovan è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com commentando la prestazione della Juventus con l'Udinese e non solo. Il noto giornalista non ha risparmiato critiche nei confronti di Max Allegri ed alcuni calciatori bianconeri come Pellegrini e Kulusevski.

Padovan: "La Juve vince ma ha fatto sincera pena. Kulusevski è totolmente involuto"

kulusevski juventus

Di seguito le dichiarazioni di Padovan

Su Juventus-Udinese

"Dopo Dybala, ha segnato McKennie, come mercoledì a Milano in Supercoppa, ancora di testa, ancora arrivando da destra. Una squadra di una grande mestizia che ricorda quelle più anonime del passato recente e remoto. La Juventus che ha preso tre punti all’Udinese ha fatto sincera pena. Sia dopo essere passata in vantaggio, sia prima, quando ai suoi calciatori non riuscivano nemmeno due passaggi di fila. I friulani, da qualche turno allenati da Cioffi, sono parsi intimiditi, hanno esercitato poco il pressing, hanno aspettato molto arroccati dietro la linea della palla, abbassandosi anche in maniera eccessiva. Tuttavia, non avesse sbagliato Nuytinck, in occasione del gol di Dybala, difficilmente sarebbero andati sotto perché, in un tempo, la Juve ha tirato due volte (sempre con Dybala, una volta dentro e l’altra fuori), mentre l’Udinese ha replicato con Beto (conclusione centrale) al 35’ del primo tempo".

Sugli obiettivi futuri della Juve

"Che Juve allenerà Allegri se Dybala partirà e se neanche Chiesa, infortunato fino a luglio, è più così sicuro di rimanere? Probabilmente una squadra che, ben lungi dal tornare competitiva in poco tempo, lotterà a lungo per il quinto o sesto posto, senza gioco, senza organizzazione e, presto, anche senza campioni".

Su Kulusevski e Pellegrini

"Spaventose le prestazioni di Kulusevski, totalmente involuto, e di Luca Pellegrini".