Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali: CR7 sfida Lasagna, c’è Chiesa

(Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Juventus–Udinese, ultima gara di questa lunga giornata di Serie A, che ha visto dopo diversi anni 10 partite nella stessa domenica. Il tutto si ripeterà anche mercoledì prossimo, per le...

Francesco Melluccio

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese, ultima gara di questa lunga giornata di Serie A, che ha visto dopo diversi anni 10 partite nella stessa domenica. Il tutto si ripeterà anche mercoledì prossimo, per le gare nella classica festività della Befana, il 6 gennaio. Diversi i dubbi per Andrea Pirlo, che vorrebbe certamente aprire il 2021 in un modo diverso rispetto a come si è chiuso il 2020, con la sconfitta per 3-0 con la Fiorentina all'Allianz Stadium. L'Udinese invece vorrebbe ripetere quanto fatto dalla squadra di Prandelli 10 giorni fa, un'impresa incredibile che ostacolerebbe ancora una volta il cammino della Juventus di Pirlo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-UDINESE

ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring his team's second goal with teammates during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, De Maio, Samir; Stryger Larsen, Pereyra, Walace, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.

LE PAROLE DI ANDREA PIRLO IN CONFERENZA

Nella giornata di ieri, proprio alla vigilia di Juventus-Udinese, il tecnico bianconero, ai microfoni di JTV, è intervenuto per presentare la sfida contro i friulani e ha parlato anche in vista della sfida contro il Napoli, in calendario per la Supercoppa il prossimo 20 gennaio.

Di seguito alcune delle sue parole:

Gennaio sarà un mese importante, con tante partite. Tra le varie competizioni ci sarà la Supercoppa e dovremmo affrontarla al meglio, con tanti giocatori a disposizione. Tutti avranno spazio poiché giocare ogni tre giorni è difficile e toglie energie quindi dovremo essere pronti per giocare ogni partita.