00:45 min

serie a

Juventus, caccia al sostituto di Motta: Tudor in vantaggio su Mancini. Il motivo

Alex Iozzi
juventus thiago motta esonerojuventus thiago motta esonero
Prende quota il nome del tecnico croato per la panchina bianconera: un fattore lo rende il favorito per ricoprire tale ruolo

Gianluca Di Marzio, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sky Sport, ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti riguardo il nome dell'allenatore che la dirigenza della Juventus ingaggerà nel breve periodo come sostituto di Thiago Motta (destinato all'esonero una volta concluso il mese di marzo).

Juventus, Tudor in pole per sostituire Thiago Motta: svelato il motivo dietro la (possibile) decisione

—  

"Per il post-Thiago Motta, si sta scaldando la pista che porta a Igor Tudor, allenatore croato ex Udinese, Hellas Verona e Marsiglia (tra le altre). Il fattore che alla fine potrebbe fare la differenza è la disponibilità di Tudor a guidare la squadra fino alla fine della stagione in corso, senza impegnarsi oltre giugno. Questo aspetto potrebbe essere decisivo, perché se la Juventus deciderà di prendere un nuovo allenatore, si impegnerà fino a fine stagione, per poi decidere con serenità in estate".

Juventus, niente Mancini per il post-Thiago Motta: c'entra una preoccupazione della dirigenza bianconera

—  

"L’altro nome che la Juventus sta valutando è quello di Roberto Mancini, ex Commissario Tecnico della Nazionale. L’aspetto da tenere in considerazione è il fatto che Mancini possa chiedere almeno l’opzione di rinnovo o il rinnovo automatico in caso di qualificazione all’edizione 25/26 di Champions League".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.