- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - APRIL 03: The Juventus logo is seen on a stand prior to the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Juventus and Real Madrid at Allianz Stadium on April 3, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La Juventus è alle prese con un'inchiesta societaria che potrebbe aprire scenari impensabili. Attualmente si attendono nuovi sviluppi, anche se il club è al centro di tante altre polemiche. Una di queste è sicuramente la Superlega che ha come club protagonisti Real Madrid, Barcellona e i bianconeri.
La Juventus nonostante l'inchiesta ha idee molto chiare per il futuro. L'obiettivo numero uno della società è portare avanti la Superlega, anche se resta molto complicato da attuare. Come riportato da "Sky" la posizione del club bianconero non è cambiata e cercherà di dar vita al grande cambiamento assieme a Real Madrid e Barcellona. Il 15 dicembre la Corte di Giustizia Europea esprimerà un parere non vincolante sull'istanza presentata dalle tre compagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA