00:14 min

serie a

Aria di crisi in casa Juventus: perdite e rosso in bilancio per più di 250 milioni

Francesco Casillo

Le ultime da casa Juve non fanno ben sperare i tifosi bianconeri

La Juventus non dovrà superare solo le difficoltà nel gioco ma anche quelle legate a gravi perdite finanziarie. Oltre 25o i milioni di perdita che il club bianconero dovrà risanare.

Juventus, la crisi  è anche finanziaria: perdite per pi di 250 milioni di euro

Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de TuttoSport, la Juventus dovrà risolvere alcuni delicati problemi, dal punto di vista del gioco e non solo. Sono ben 25o i milioni infatti, che le casse bianconere dovranno risanaere nel corso della stagione sportiva 2022-2023. Di seguito ecco un breve estratto che spiega nel dettaglio la situazione:

"Nel CDA che si terrà domani a Torino, la dirigenza bianconera dovrà affrontare il quinto bilancio consecutivo che tende al rosso. Perdite per più di 250 milioni di euro. L'obiettivo del club, sarà quello di ridurre le perdite di almeno il 50% entro la fine del 2022-2023 e di abbattere ancora di più il rosso nell'anno successivo. Nell'assemblea sarà poi toccata anche la parte dei risultati sportivi, con la panchina di Massimiliano Allegri che comunque ad oggi non sembra essere in bilico".