- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - JULY 16: Juventus new signing Cristiano Ronaldo (R) and Juventus president Andrea Agnelli look on before attending a press conference on July 16, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La situazione legata alla Juventus continua a tenere con il fiato sospeso la Serie A. Il club bianconero è uno dei particolari indiziati per il processo plusvalenze e non solo. Le accuse sono molteplici e anche il passato di Cristiano Ronaldo a Torino potrebbe rovinare ulteriormente la dirigenza piemontese.
Cristiano Ronaldo ha un ruolo chiave nell'inchiesta in casa Juventus. La situazione legata agli stipendi arretrati comprende anche la stella portoghese, con un debito che ammonta a 19.6 milioni di euro. Come riportato da "Il Corriere della Sera" l'accordo tra società e calciatore non è mai arrivato. L'attaccante è mai stato a conoscenza di una possibile intesa relativa ai pagamenti. Al momento, l'ex juventino non si è presentato dai pm, nemmeno dopo la specifica richiesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA