La Juventus ha vinto 2-0 contro la Roma ma la partita ha lasciato molti dubbi su alcune decisioni dell'arbitro Orsato. I giallorossi recriminano su un fallo da rigore di Rabiot, ma c'è stato un altro episodio al limite. Infatti Cristiano Ronaldo si è avvicinato all'arbitro per controllare l'orologio della goal line technology, episodio punibile con un cartellino giallo che Orsato ha deciso di non sventolare nei confronti del campione portoghese. Il siparietto però non è sfuggito all'occhio di Paolo Ziliani sempre attento a queste situazioni particolari che ha mostrato il suo dissenso tramite un tweet.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juventus-Roma, Ziliani: “Ronaldo protesta e Orsato se la ride”
La Juventus ha vinto 2-0 contro la Roma ma la partita ha lasciato molti dubbi su alcune decisioni dell’arbitro Orsato. I giallorossi recriminano su un fallo da rigore di Rabiot, ma c’è stato un altro episodio al limite. Infatti...
Episodio Orsato-Ronaldo, il commento di Ziliani su Juventus-Roma
Di seguito le sue parole:
"Suarez controlla il VAR alle spalle dell’arbitro, non può farlo: ammonito. Ronaldo controlla l’orologio di Orsato convinto che un suo tiro sia gol, non può farlo: l’arbitro ride felice. Questa cosa fa schifo. Cara AIA, non ti vergogni?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA