La Juventus è subito tornata in campo ad allenarsi in vista della gara che si giocherà mercoledì contro il Napoli, recupero della giornata di campionato che si sarebbe dovuta disputare il 4 ottobre scorso. Da lì in poi il ricorso vinto dal Napoli e poi l'ulteriore rinvio della gara - la data iniziale fissata per il recupero era il 17 marzo - che ha generato altre polemiche. Gli uomini di Pirlo vengono poi da un momento molto complesso in campionato, specie dopo il pareggio nel Derby di ieri contro il Torino e la sconfitta clamorosa in casa contro il Benevento di Filippo Inzaghi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juventus subito in campo in vista della gara contro il Napoli: si rivedono McKennie, Dybala e Arthur
La Juventus è subito tornata in campo ad allenarsi in vista della gara che si giocherà mercoledì contro il Napoli, recupero della giornata di campionato che si sarebbe dovuta disputare il 4 ottobre scorso. Da lì in poi il ricorso vinto dal...
Verso Juventus Napoli, il report dell'allenamento bianconero
Questo il report dell'allenamento pubblicato dal sito ufficiale della Juventus:
"Bianconeri alla Continassa nella mattinata: domani di nuovo in campo al mattino
La Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli.
Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA