serie a

Juventus, Rafia positivo al Coronavirus: squadra in isolamento fiduciario

TURIN, ITALY - JANUARY 13: Hamza Rafia of Juventus competes for the ball with Nicolò Rovella of Genoa CFC during the Coppa Italia match between Juventus and Genoa CFC at Allianz Stadium on January 13, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L'isolamento permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo

Giuseppe Canetti

Hamza Rafia, centrocampista classe 1999 della Juventus, è risultato positivo al Coronavirus. A comunicarlo è lo stesso club bianconero tramite il proprio sito ufficiale. Di seguito il comunicato.

Il comunicato della Juventus su Hamza Rafia

 Foto by Getty

Ecco la nota del club bianconero:

"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Hamza Rafia. In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo".