Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Pirlo: “Dobbiamo mettere in campo lo spirito visto col Napoli, è stata la scossa”

(Getty Images)

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha presentato quest’oggi in conferenza stampa la sfida di domani contro il Genoa, fondamentale per la corsa alla Champions League. La vittoria con il Napoli di mercoledì scorso ha dato tante nuove...

Francesco Melluccio

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha presentato quest'oggi in conferenza stampa la sfida di domani contro il Genoa, fondamentale per la corsa alla ChampionsLeague. La vittoria con il Napoli di mercoledì scorso ha dato tante nuove certezze, una su tutte riguarda FedericoChiesa, vero trascinatore, più di Ronaldo. Anche il ritorno di Dybala non è da sottovalutare, date le prossime sfide importanti in chiave secondo posto.

LE PAROLE DI ANDREA PIRLO

Andrea Pirlo Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le parole di Andrea Pirlo in conferenza stampa.

"Vorrei rivedere in campo lo stesso spirito visto con il Napoli, perché magari è molto più facile trovare energie nei big match. Invece dobbiamo avere lo stesso atteggiamento anche con altre squadre come domani contro il Genoa. L'atteggiamento e la volontà dell'altra sera devono essere ugualmente fatti domani

Szczesny tornerà titolare, Dybala non credo che possa giocare dall'inizio perché è stato fermo tre mesi. Sta bene però penso abbia bisogno di un altro spezzone prima di tornare titolare, magari anche un po' più lungo.

Cos'è cambiato dopo il Napoli? La mia serenità è quella di prima così come non cambia il mio obiettivo e neanche quello della squadra. Abbiamo il dovere di fare bene queste partite e fare più punti possibili per arrivare nelle prime posizioni. Domani sarà importante avere la stessa concentrazione e la stessa voglia di raggiungere il risultato attraverso quanto espresso l'altra sera quando c'era grande unità di intenti e grande sacrificio. Domani deve esserci determinazione e lo stesso spirito".