Serie A, la domenica della 20a giornata si chiude con Juventus-Parma. Il turno di campionato vedrà l'atto finale con Atalanta-SPAL di domani (lunedì ore 20.45). Intanto i bianconeri all'Allianz Stadium provano ad allungare in classifica sull'Inter, bloccata dal Lecce sull'1-1 al Via del Mare. Tre punti stasera significherebbe un +4 per la squadra di Maurizio Sarri, che la scorsa settimana ha operato il sorpasso. Il Parma di D'Aversa, però, non è da sottovalutare: 10 punti nelle ultime 5 gare sono un ottimo biglietto da visita. Juraj Kucka completa il tridente con Dejan Kulusevski (già firmato il contratto con la Juventus per giugno) e l'ex Napoli Roberto Inglese. Gervinho ancora infortunato, dall'altro lato Sarri sceglie Dybala e Cristiano Ronaldo. Gonzalo Higuain va a sedersi in panchina: non c'è posto per il Pipita dal primo minuto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juventus-Parma, le formazioni ufficiali: panchina per Higuain, Inglese titolare
Serie A, la domenica della 20a giornata si chiude con Juventus-Parma. Il turno di campionato vedrà l’atto finale con Atalanta-SPAL di domani (lunedì ore 20.45). Intanto i bianconeri all’Allianz Stadium provano ad allungare in...
Le formazioni ufficiali di Juventus-Parma
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Kucka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA