- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro il Lione. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sull'obiettivo: "A parte le schermaglie dialettiche, dico che ci sono squadre attrezzate per vincere la Champions. E’ un sogno, ma la verità è che siamo competitivi per cercare di vincere. Ogni tanto qualcuno ci ruba l’idea".
Su Ronaldo: "Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti i tempi, averlo nella nostra squadra è un vantaggio. In Italia dimentichiamo di averlo nel nostro campionato, dovremmo godercelo un po’ tutti".
Su Sarri maggiormente concentrato sul campionato:"Non credo, la concentrazione c’è sempre, per tutto quello che facciamo. Logicamente il campionato lo giochiamo settimanalmente, dunque c’è più pressione. Siamo i più vincenti, partiamo col favore del pronostico. La Champions ci sono squadre attrezzate, è un torneo e da qua alla fine si gioca su sette gare, finale compresa. I dettagli faranno la differenza, così come la fortuna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA