Nel prepartita di Udinese-Juventus, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto FabioParatici, dirigente bianconero. Oltre a fare i complimenti all'Inter per lo scudetto, il CEO juventino ha parlato del Caso Suareze del futuro del tecnico AndreaPirlo, decisamente in bilico. Tra l'altro in questo momento la Juventusè sotto 1-0 contro l'Udinese.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juventus, Paratici: “Caso Suarez? Parlerò quando sarà finito tutto. Complimenti a Conte”
Nel prepartita di Udinese–Juventus, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Fabio Paratici, dirigente bianconero. Oltre a fare i complimenti all’Inter per lo scudetto, il CEO juventino ha parlato del Caso Suarez e del futuro del...
LE PAROLE DI PARATICI
Di seguito le parole di FabioParatici, CEO della Juventus.
"Cogliamo l'occasione per fare grandi complimenti all'Inter ed a Conte, dietro ogni successo ci sono passione e lavoro. Sappiamo quanta fatica c'è stata per noi vincere per nove anni, grandi complimenti ad Inter e società ed adesso pensiamo a noi. Noi pensiamo a noi stesso, pensiamo di giocare al meglio questa partita per portare a casa tre punti possibili.
Io parlo sempre con Pirlo, non abbiamo affrontato argomenti particolari. Suarez? Parlerò quando sarà finito tutto. Riguardo le dichiarazioni di Agnelli ha confermato che io sono la persona che ha l'ampia delega per le operazioni di calciomercato quindi non c'è niente di strano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA