Condividiamo con i nostri lettori un estratto di un pezzo "lunare" pubblicato sulle colonne di TuttoJuve. Di seguito la frazione evidenziata da CalcioNapoli1926.it:
serie a
Clamoroso affondo da Torino: “La macchina del fango, i tribuni che partono da Napoli”
L'attacco da Torino ai giornalisti (e tifosi?) di Napoli sul caos Juventus
"La macchina del fango è scattata subito, non appena lunedi sera il cda della Juventus si è dimesso. Da quel momento non si è più cercato di ragionare, capire, leggere e magari studiare, no, per tutto il mondo anti juventino, compresi colleghi più o meno autorevoli, è scattato il linciaggio mediatico, la corsa a chi la spara più grossa, la fuga verso l’odio che si è manifestato in tutte le sue sfaccettature. Il tribunale dei social ha poi già emesso la sua sentenza, addirittura personaggi che erano spariti cancellando il proprio profilo twitter, sono riapparsi vomitando livore, e qualificandosi per quello che sono".
E poi ancora: "Certo, potrebbe esserci il contraccolpo, la giustizia sportiva si accoderà a quella ordinaria, e sia chiaro, se qualcuno ha sbagliato dovrà pagare. Perché noi, al contrario dei tribuni che stanno spuntando soprattutto dalle parti di Napoli, amiamo la chiarezza e il rispetto delle regole. Ma gli eventuali “ abusi” dovranno essere provati fino in fondo, e non certamente tramite conversazioni e intercettazioni che ad oggi valgono nulla. E sia chiaro stavolta, le carte dovranno essere portate tutte, non come nel 2006 e nel processo Calciopoli, quando venne fatta un’accurata selezione pro domo loro e contro la Juventus e Moggi. E pretendiamo chiarezza anche sulle parole di Gravina e del ministro Abodi. La Juve rappresenta la punta dell’Iceberg di un sistema malato? Benissimo, si facciano nomi e cognomi, e a costo di azzerare tutto, si apra il pentolone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA