Mercoledì dallo Juventus Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Napoli. Si tratta del recupero del match fantasma dello scorso 4 ottobre quando la squadra azzurra fu bloccata dall'Asl in seguito alla partita contro il Genoa rivelatosi poi squadra focolaio. In quel caso negli azzurri risultarono positivi Zielinski ed Elmas oltre un componente dello staff. Le due squadre si sono già affrontate nella sfida di ritorno allo Stadio Diego Armando Maradona con la vittoria del Napoli.
serie a
Sportmediaset – Juventus-Napoli decisiva non solo per la Champions: i dettagli
Mercoledì dallo Juventus Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Napoli. Si tratta del recupero del match fantasma dello scorso 4 ottobre quando la squadra azzurra fu bloccata dall’Asl in seguito alla partita contro il Genoa...
Juventus-Napoli sfida decisiva
La sfida di mercoledì sarà decisiva sotto diversi aspetti, sia per la rincorsa alla Champions ma anche per il futuro di Andrea Pirlo. Stando a quanto riporta Sportmediaset il tecnico della Juventus potrebbe giocarsi la panchina contro il Napoli. Infatti i bianconeri stanno deludendo in questa stagione, e dopo l'eliminazione dalla Champions sta raccogliendo risultati non all'altezza delle aspettativa. Ieri pomeriggio ha rischiato di perdere contro il Torino, pareggiando al 79' con il solito Ronaldo. Se la partita di Napoli sembrava decisiva per Gattuso, quella di Torino sarà invece per l'amico Pirlo. Inoltre Il Giornale riferisce che ieri Agnelli e Allegri hanno visto la partita insieme, potrebbe essere per semplice amicizia, ma anche un'indizio per il futuro? Intanto appuntamento a mercoledì per una sfida decisiva non solo per la Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA