Meno di 20 minuti ci separano da Juventus-Milan, sfida da dentro o fuori per la corsa alla ChampionsLeague. Chi tra le due perderà questo scontro diretto riceverà una bella scossa d'arresto, dato che Napolied Atalanta hanno largamente vinto sui campi di Speziae Parma, portandosi in seconda e terza posizione.
serie a
Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: Pirlo ritrova Chiesa, sorpresa Brahim
Meno di 20 minuti ci separano da Juventus–Milan, sfida da dentro o fuori per la corsa alla Champions League. Chi tra le due perderà questo scontro diretto riceverà una bella scossa d’arresto, dato che Napoli ed Atalanta hanno...
LE UFFICIALI DI JUVENTUS MILAN
Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Milan, con AndreaPirlo che ritrova l'uomo che all'andata ha deciso la partita: FedericoChiesa. Stefano Pioli invece sorprende tutti con la posizione di Brahim Diaz, alle spalle di Ibra, con Calhanoglu e Saelemaekers ai lati.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
A disp. Pinsoglio, Buffon, Arthur, Ramsey, Dybala, Danilo, Bonucci, Demiral, Bernardeschi, Kulusevski.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Théo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Ibrahimovic.
A disp. Tatarusanu, Dalot, Tonali, Mandzukic, Rebic, Romagnoli, Hauge, Leao, Meite, Kalulu, Krunic, Gabbia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA