- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
ROME, ITALY - JUNE 17: Alex Sandro of Juventus fights for the ball with Diego Demme and Dries Mertens of SSC Napoli during the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Dopo la sconfitta con il Napoli in CoppaItalia continuano le brutte notizie per la Juventus di MaurizioSarri. I bianconeri, dopo essere rientrati a Torino dallo StadioOlimpico di Roma, hanno raggiunto la Continassa per iniziare la preparazione verso il ritorno della Serie A, lunedì sera a Bologna.
Appena tornati al JTC i calciatori, per chi è sceso in campo all’Olimpico, hanno fatto una seduta di scarico. Esercitazioni tecniche e partita per il resto della squadra. Qui arrivano le brutte notizie per la squadra bianconera, gli accertamenti diagnostici effettuati questo pomeriggio presso il J Medical hanno evidenziato:
- per AlexSandro la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale. Ha iniziato immediatamente la fisioterapia.
- per Khedira la lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero. Prosegue il lavoro personalizzato per Chiellini e Higuain. Allenamento in programma sabato nel pomeriggio.
DE LAURENTIIS SU NAPOLI-JUVENTUS
Aurelio De Laurentiis ha parlato alla RAI dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus: “Era nell’aria, da quando è arrivato Gattuso, sono cambiate molte cose. Tutti si sono compattati intorno a lui, alla società e all’idea di Napoli. Napoli è l’unica che riesce a contestare il titolo alla Juventus, questa è può un’altra volta che l’abbiamo battuta in Coppa Italia. Ancora non riusciamo a batterla nello scudetto, ma spero di riuscirci prima o poi. con agnelli avevamo deciso di consegnare così, insieme. poi io i sono distratto un attimo, ma avevo telefonato ad Andrea er dirgli di tenere le squadre insieme e lui ha accettato.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA