02:31 min

serie a

Juventus-Lecce 1-0, decide Milik su un altro episodio discusso: quanta sofferenza

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il club bianconero batte i pugliesi nel primo anticipo della 6a giornata di serie A e vola a quota 13 punti, a -2 dall'Inter

La Juventus batte 1-0 il Lecce nel primo anticipo della 6a giornata di serie A e vola a quota 13 punti, a -2 dall'Inter capolista e si rilancia dopo il KO di Reggio Emilia. Non è stata però una grande prestazione per gli uomini di Allegri.

Dopo un primo tempo molto complicato, chiuso tra i fischi dello "Stadium" grazie anche ad un'ottima prova dei pugliesi, nella ripresa cambia lo spartito e la Juve alza i giri del motore. Fino alla rete di Milik su un altro episodio discusso. L'ex Napoli sembra partire leggermente avanti sull'assist di testa di Rabiot. Ma il VAR dopo un prolungato check convalida: è il gol che decide la partita. La Juve vince ma non convince.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.