- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Juventus ed Inter, Massimo Brambati ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio. Durante Maracanà, l'ex calciatore si è espresso sul big match di domani e su molto altro ancora.
Di seguito le dichiarazioni di Massimo Brambati a TMW Radio:
"Finale tra Juventus ed Inter? Vedo leggermente favoriti i nerazzurri. Per quanto riguarda i bianconeri, la Coppa Italia e la Supercoppa valgono poco, e lo dimostra il trattamento riservato a Pirlo l’anno scorso. Per ricostruire io credo che sarebbe stato molto più adatto Conte che non Allegri. Per quanto riguarda l’Inter invece la delusione di una possibile sconfitta in campionato non potrebbe essere mitigata da un successo in Coppa Italia".
"Conte in pochi mesi ha portato il Tottenham dal settimo posto a giocarsi l’accesso in Champions. Klopp poteva evitare il commento dopo Tottenham-Liverpool e avrebbe fatto anche meglio a non chiedere scusa".
"Tonali è ovviamente migliorato ed ora è più continuo, ma al momento scelgo Barella ad occhi chiusi. Il primo è un giocatore in crescita, il secondo è un giocatore già fatto. Le scelte comunque vanno fatte nel lungo periodo".
"Dipende anche dai costi. Io sostengo che quando si deve fare una scelta è necessario parlare direttamente con il giocatore e capire le intenzioni di quest’ultimo. Per Milinković i costi saranno sicuramente alti, ma anche per Pogba i prezzi non saranno bassi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA