- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by Juventus FC - Archive/Juventus FC via Getty Images)
Con la vittoria in semifinale contro la Fiorentina, la Juventus raggiunge l'Inter in finale di CoppaItalia. Sull'approdo in finale dei bianconeri è intervenuto Dino Zoff durante un'intervista a Tuttomercatoweb.com. L'ex portiere di Napolie Juventus ha detto la sua anche sull'ipotesi di Del Piero come nuovo presidente dei bianconeri.
Di seguito le dichiarazioni di Dino Zoff aTuttomercatoweb.com:
"La Juventus ora si giocherà questo traguardo dopo aver giocato ieri una discreta partita, vincendola nettamente. I bianconeri si sono difesi in modo organizzato e si sono presi il success. Fiorentina? Ha fatto il possibile, è stata brava la Juve che ha chiuso tutti i varchi".
"Fa parte del gioco, è stato un errore ma il portiere è stato anche sfortunato perché poi nel prosieguo dell'azione la palla è arrivata addosso a Bernardeschi".
"È una partita di cartello con la coppa in palio, credo sia veramente il massimo. Blindare il quarto posto? Credo di sì, sarebbe brutto che non arrivasse a questo obiettivo nelle condizioni di classifica in cui è adesso. Deve tenere il passo giusto".
"Non so chi l'ha detto, comunque Del Piero è un ragazzo a modo. Certo, non lo paragono a Boniperti che ho conosciuto molto bene. Per fare il presidente serve tempo ed anche un apprendistato. Come lo vedrei da dirigente? Bene, sa il fatto suo, è intelligente e può dare un buon contributo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA