Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Dybala non recupera per l’Inter: ma punta a rientrare per Napoli

(Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni dei calciatori della Juventus in vista della sfida all’Inter in Coppa Italia e al Napoli in campionato. Tra turnover e scelte forzate, Andrea Pirlo cambierà...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni dei calciatori della Juventus in vista della sfida all'Inter in Coppa Italia e al Napoli in campionato. Tra turnover e scelte forzate, Andrea Pirlo cambierà ancora una volta la formazione titolare della Juve. Paulo Dybala non sarà ancora disponibile per la sfida ai nerazzurri.

Juventus, Dybala punta a rientrare per Napoli

 (Getty Images)

Attingendo così da tutti e 23 i titolari come li ha definiti il tecnico bianconero, per affrontare l'Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Tra chi non giocherà c'è Leonardo Bonucci. Le condizioni del difensore non preoccupano, ma anche data l'abbondanza nel reparto sarà tenuto a riposo. Non recupera nemmeno Aaron Ramsey. Paulo Dybala potrebbe dover rimandare il ritorno tra i convocati di qualche giorno mettendo ora nel mirino la trasferta di sabato a Napoli. In tutto questo i dubbi sono tutti legati alle condizioni di Arthur e Alvaro Morata: più no che sì per il brasiliano febbricitante, qualche speranza in più potrebbe averla l'attaccante spagnolo debilitato da un problema gastrointestinale. L'obiettivo per Morata è quello di recuperare almeno per la panchina, anche considerando gli uomini contati in attacco per Pirlo. Dal primo minuto in ogni caso sicuramente al suo posto giocherà Dejan Kulusevski, unico insieme a Gigi Buffon già annunciato da Pirlo nella formazione titolare.