02:48 min

serie a

Juventus-Inter, 2-1 al 45′: il VAR è protagonista, Cuadrado fortunato

Francesco Melluccio

E’ appena terminato un primo tempo ricco di polemiche tra Juventus e Inter, con il risultato di 2-1 per i bianconeri. La gara al momento è stata decisa da episodi: prima un rigore alla squadra di Pirlo poi a quella di Conte, per finire con...

E' appena terminato un primo tempo ricco di polemiche tra Juventuse Inter, con il risultato di 2-1 per i bianconeri. La gara al momento è stata decisa da episodi: prima un rigore alla squadra di Pirlo poi a quella di Conte, per finire con il gol di Cuadrado premiato da una deviazione di Eriksen.

IL PRIMO TEMPO DI JUVENTUS-INTER

Il VAR è decisivo al momento in questa sfida, assegnando due rigori: Ronaldo sbaglia il primo, ribadendo però in rete sulla respinta, il secondo lo realizza con freddezza RomeluLukaku. A una manciata di secondi dall'intervallo arriva il gol sin qui decisivo: lo mette a segno JuanCuadrado, al primo gol stagionale, nella gara più attesa di tutte. Il colombiano è aiutato da una deviazione fortuita di Eriksen, che trasforma in un siluro il tiro dell'esterno, su cui Handanovic non può reagire.