- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Serie A
L'allarme Coronavirus sta gettando nello sconforto l'Italia e anche l'amministrazione calcistica fatica a prendere le giuste decisioni in merito alla questione.
Tra porte chiuse, rinvii e slittamenti, la situazione ancora non riesce a prendere forma. Diverse le rimostranze dei club per lo spostamento di alcuni match al prossimo 13 maggio, quando, tra coppe e campionato, gli impegni saranno troppo ravvicinati. Una soluzione sarebbe quella di rivedere i match di Coppa Italia, fissati per la settimana, ossia le semifinali di ritorno Juventus-Milan e Inter-Napoli.
Attraverso il responsabile della comunicazione, Nicola Lombardo, stamattina il Napoli aveva invitato a considerare la possibilità di disputare in settimana le sfide di campionato sospese e rivedere le date delle gare della coppa nazionale. Ipotesi che, secondo quanto riferisce La Repubblica, sta seriamente prendendo corpo. Mercoledì ci sarà l'assemblea straordinaria di Lega e si stabiliranno le linee guida da seguire. Nell'occasione si discuterà la possibilità di far recuperare Juventus-Inter già in settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA