Si è conclusa la domenica di serie A con il posticipo Juventus-Genoa, concluso 2-0 per i bianconeri. Tutto facile e tutto secondo copione per gli uomini di Allegri che battono un avversario allo sbando e in netta difficoltà. I rossoblu di Shevchenko sono allo sbando con una marea di indisponibili, non segnano da quattro gare e ora venerdì dovranno misurarsi con il derby contro la Samp.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juventus-Genoa 2-0, tutto facile per i bianconeri: decidono Cuadrado e Dybala
Si è conclusa la domenica di serie A con il posticipo Juventus-Genoa, concluso 2-0 per i bianconeri. Tutto facile e tutto secondo copione per gli uomini di Allegri
Juventus-Genoa 2-0, decidono Cuadrado e Dybala
Dopo pochi minuti i bianconeri sono già avanti con un gol olimpico di Cuadrado: direttamente da calcio d'angolo, la traiettoria del tiro diventa imparabile per Sirigu. La partita, di fatto, termina lì. Si tratta di pura accademia con varie occasioni per Morata, Dybala, Bernardeschi, Kulusevski. Ci provano un po' tutti: ma l'imprecisione o le parate di Sirigu impediscono il raddoppio. Tenere vivo un avversario non è mai benevolo e infatti alcuni contropiedi recano ansie ai bianconeri, ma nulla di clamoroso. Nel finale la chiude Dybala con un gol dei suoi. I bianconeri salgono al quinto posto insieme alla Fiorentina a quota 27 punti a -7 dalla quarta piazza che vale la Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA