Dopo praticamente un intero anno di contatti e rinvii, si è deciso stamattina il futuro alla Juventus di Paulo Dybala. La Joya, dopo sette anni in bianconero, saluterà Torino: il rinnovo non si farà, da questo momento in poi potrà accasarsi in una qualsiasi altra squadra a parametro zero il prossimo giugno. Una situazione che ricorda molto quanto successo con Donnarumma e Insigne, bandiere o addirittura capitani dei rispettivi club che lasciano a contratto finito.
serie a
Juventus, fumata nera per il rinnovo di Dybala: la Joya sarà free agent in estate
Si è deciso stamattina il futuro alla Juventus di Paulo Dybala
Dopo 7 anni la Joya saluta: Paulo Dybala non rinnova e sarà svincolato in estate
L'incontro di questa mattina, tra i suoi agenti e la Juventus, non è andato benissimo: il summit è durato poco meno di due ore, con esito negativo. L’accordo non c’è (l’offerta era più bassa, 6 milioni più bonus fino ad arrivare a 10), l’argentino lascerà Torino in estate. L'annuncio arriva direttamente dai colleghi di Sky Sport:
"Da quello che ci risulta la fumata è stata nera. Il contratto di Dybala non verrà rinnovato, lascerà la Juve a fine stagione. La durata breve dell’incontro ci aveva insospettito, invece la proposta non ha soddisfatto l’entourage.
Da qui in avanti dovrà essere forte Paulo a giocare sapendo che il contratto non sarà rinnovato. E qui entra anche in gioco l’abilità di Allegri, dovrà gestirlo al meglio. La situazione non sarà semplice, dovranno essere bravi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA