Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Fiorentina 2-0, bianconeri in finale di Coppa: Bernardeschi castiga l’ex

juventus fiorentina

Da qualche minuto è terminata Juventus-Fiorentina, seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia, che ha visto la vittoria bianconera per 2-0

Tony Sarnataro

Da qualche minuto è terminata Juventus-Fiorentina, seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia, che ha visto la vittoria dei bianconeri per 2-0 dopo quella già raccolta all'andata per 0-1. La finale della coppa nazionale sarà dunque Juventus-Inter, il prossimo 11 maggio.

Juventus-Fiorentina 2-0, bianconeri in finale

bernardeschi mertens

La squadra di Italiano (giustiziere del Napoli agli ottavi) ci ha provato sin da subito, arrivando anche a chiudere in area i bianconeri. Ma alla fine lo 0-1 che avrebbe riequilibrato tutto non arriva, mentre Bernardeschi realizza il gol dell'ex e porta in avanti i suoi. Scellerata l'uscita di Dragowski. Dall'altra parte, invece, Perin compie un miracolo su Martinez Quarta. Nel secondo tempo il forcing Viola reca qualche affanno e pericolo alla retroguardia bianconera, che resiste alla sfuriata e alla fine porta a casa finale e trionfo, sugellato dal 2-0 di Danilo in pieno recupero.