01:50 min

serie a

Juventus, Fagioli attacca sui social: “Dire zingaro a Kostic e Vlahovic andava bene?”

Raffaele Troiano

Il centrocampista bianconero, tramite un commento sui social, ha risposto alle accuse degli insulti razzisti dei tifosi verso Lukaku, ricordando quanto accaduto a Milano

All'indomani dall'accesissima sfida tra Juventus ed Inter, valida per l'andata delle Semifinali di Coppa Italia, gli animi e i veleni non accennano a placarsi. Infatti, il caso Lukaku tiene ancora banco e, nelle ultime ore, sono sempre più i messaggi di consensi e di solidarietà nei confronti del calciatore belga. Ma, come fatto notare sui social da Nicolò Fagioli, centrocampista bianconero, a Milano furono i tifosi interiste a rivolgere frasi ingiuriose verso la squadra torinese. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.

Juventus, Fagioli duro: "Dire zingaro a Kostic e Vlahovic andava bene?"

—  

All'indomani di Juventus-Inter, Nicolò Fagioli ha risposto sui social ad un tifoso nerazzurro in merito all’episodio dei presunti insulti razzisti rivolti a Lukaku: "Quando a San Siro urlavano zingaro a Kostic e Vlahovic invece andava bene vero?". Successivamente, il centrocampista bianconero ha deciso di cancellare il suo commento.