serie a

Dybala: “Ho ancora tanti obiettivi alla Juve. Prossimo traguardo la finale di Supercoppa con il Napoli”

Mattia Fele

Paulo Dybala ha rilasciato a Junior Reporter un’intervista riguardo al suo futuro in bianconero e al suo passato. All’interno di questo intervento ha anche menzionato la sfida contro il Napoli che ci sarà il prossimo gennaio, valida...

Paulo Dybala ha rilasciato a Junior Reporter un'intervista riguardo al suo futuro in bianconero e al suo passato. All'interno di questo intervento ha anche menzionato la sfida contro il Napoli che ci sarà il prossimo gennaio, valida per la Supercoppa italiana. La Juve infatti sfiderà gli azzurri in quanto campioni in carica della coppa nazionale, la Coppa Italia (tra l'altro vinta proprio contro i bianconeri ai rigori, ndr).

Le parole di Paulo Dybala sul Napoli e sulla finale di Supercoppa

"L'arrivo alla Juve è stata un'emozione unica, indossare questa maglia, fare la prima conferenza stampa e presentarmi da giocare della Juve penso che sia stato uno dei momenti più belli, al di là di quelli in campo. Ho ancora tanti obiettivi e ancora tanti sono i traguardi da raggiungere con questi colori addosso. Il prossimo, il più vicino sarà quello in Supercoppa a gennaio contro il Napoli, una finale importante"