- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - AUGUST 31: Cristiano Ronaldo and Matthijs De Ligt of Juventus celebrate after owngoal of Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Buone notizie per la Juventus, che dopo l'emergenza incredibile sofferta in difesa recupera un calciatore molto importante per la prossima sfida con il Bologna. Nella Supercoppa, proprio in mattinata, la squadra di AndreaPirlo recuperò JuanCuadrado, risultato poi decisivo in serata con le sue giocate. Questa volta il recupero in extremis è di Matthijs De Ligt, centrale olandese che potrebbe scendere in campo al fianco di uno dei due senatori bianconeri, Chiellini o Bonucci.
L'annuncio è arrivato direttamente dal club bianconero sul proprio sito ufficiale, in vista della partita di domani contro il Bologna. De Ligt è sicuramente un rientro importante in difesa per la Juventus. Resta solo AlexSandro tra i giocatori positivi al Covid nella squadra bianconera. Il brasiliano, sostituito in questo periodo dal connazionale Danilo, è ancora in isolamento. Anche Frabotta è stato impegnato su quel lato, ma la poca esperienza si è fatta sentire, soprattutto nella sconfitta pesante contro l'Inter della scorsa domenica.
Matthijs de Ligt ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test* molecolare (tampone) per Covid-19* con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in serata la squadra nel ritiro del J|Hotel e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA