serie a

SKY – Juventus, sono tre i calciatori positivi: il resto del squadra negativo al Coronavirus

Maria Ferriero

Il caso Daniele Rugani ha fatto scattare il primo allarme in Serie A. Il difensore della Juventus è, infatti, risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Il primo caso accertato nel nostro campionato. Una situazione che ha dato il via a...

Il caso Daniele Rugani ha fatto scattare il primo allarme in Serie A. Il difensore della Juventus è, infatti, risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Il primo caso accertato nel nostro campionato. Una situazione che ha dato il via a diverse e numerose decisioni in merito. La società bianconera ha, infatti, messo in quarantena 121 persone, staff compreso. L'Inter si è mossa di conseguenza visto il match giocato proprio contro la squadra di Sarri nell'ultimo fine settimana di gare. Ed, infine, la decisione di fermare il calcio ed i relativi allenamenti delle squadre. In queste ore, però, sarebbero arrivati i risultati dei test a cui Agnelli aveva deciso di sottoporre tutta la sua squadra.

I risultati

Tutti i calciatore della Juventus, quindi, si sono sottoposti al tampone per il Coronavirus. L'emittente satellitare Sky Sport ha rivelato i risultati nella giornata odierna. Di tutti i calciatori sono solo 3 i casi positivi ovvero Rugani, accertato ormai due settimane fa, a cui si sono aggiunti Matuidi, nei giorni scorsi, e Dybala. Questi ha confermato la sua positività e quella della compagna nella giornata di ieri. Il resto della squadra risulta, invece, negativa ai tamponi. Tra questi sono compresi anche Ronaldo, Higuain, Douglas Costa, Khedira e Pjanic. Ovvero tutti i calciatori che, in questi giorni, sono "sfuggiti" alla quarantena forzata per tornare dalle proprie famiglie in giro per il mondo.