- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Da Sky arrivano notizie clamorose circa il francese. I bianconeri potranno vedere all'opera la qualità e la classe di Paul Pogba che punta a giocare la super sfida contro il Napoli primo in classifica in programma il 13 gennaio. Andiamo nel dettaglio.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Paolo Aghemo in collegamento a Sky Sport: "Allegri segue con attenzione la coppia Chiesa-Pogba. L'attaccante ha già iniziato da tempo il suo lavoro di recupero, è già rientrato e anche messo minuto nelle gambe ma non ha ripreso la forma a pieno regime. L'ex Fiorentina sarà di fatto come un nuovo acquisto".
Su Pogba: "Nei prossimi giorniPaul Pogba testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. Nel caso del francese i tempi di recupero sono un po' più lunghi rispetto a Chiesa. L'idea e la speranza dei bianconeri è di averlo a disposizione per metà gennaio. In particolare per il 13 gennaio, giorno della sfida contro il Super Napoli di Spalletti. E poi un occhio al Mondiale perché sono sei i giocatori della Juventus impegnati nei quarti di finale del mondiale in Qatar".
© RIPRODUZIONE RISERVATA