- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - JANUARY 06: Federico Chiesa of Juventus is challenged by Diego Demme of Napoli during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on January 06, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In casa Juventus, dopo la clamorosa vittoria di ieri sembrano essere già finiti i festeggiamenti. Infatti, durante il match, Federico Chiesa è uscito alla mezz'ora del primo tempo a causa di un infortunio al ginocchio. Stamane, ci saranno i controlli decisivi ma si teme la rottura del crociato ed un lungo stop.
La Juventus nella giornata di ieri, ha siglato un clamorosa ed importantissima vittoria in casa della Roma. Infatti, i bianconeri che erano sotto per 3-1, son riusciti a rimontare fino al 3-4 in una partita che ha avuto dell'incredibile.
I festeggiamenti in casa Juventus sono stati davvero tanti, ma purtroppo sono terminati molto presto, lasciando spazio alle preoccupazioni. Infatti, Federico Chiesa è uscito anticipatamente dal campo, chiedendo il cambio nella prima frazione di gioco. Stamattina, come riportato da "TuttoSport.Com" per l'esterno azzurro, si teme la rottura del crociato e quindi, uno stop davvero lungo.
Stamattina, Chiesa si sottoporrà alle visite al J Medical, ma le sensazioni sono negative. Sarebbe un duro colpo per la Juventus e per Mancini, in vista degli impegni con la nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA