Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, l’eliminazione col Porto pesa molto: incredibile crollo in borsa

 Cristiano Ronaldo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sconfitta pesantissima della Juventus in Champions League, non nel risultato singolo ma nel complessivo. Con il risultato totale di 4-4 infatti il Porto si qualifica ai quarti della competizione, grazie alla regola dei gol che valgono doppio in...

Francesco Melluccio

Sconfitta pesantissima della Juventus in ChampionsLeague, non nel risultato singolo ma nel complessivo. Con il risultato totale di 4-4 infatti il Porto si qualifica ai quarti della competizione, grazie alla regola dei gol che valgono doppio in trasferta. La beffa per i bianconeri è arrivata al 115', nel secondo tempo supplementare, con una punizione di Oliveira straordinaria, non trattenuta da Szczesny. Non un grande inizio alla Juventus per AndreaPirlo, che vede il campionato volare via e adesso anche la Champions. Unica consolazione la Supercoppa Italiana, vinta a gennaio contro il Napoli, che probabilmente non basterà alla dirigenza. Disastro totale se guardiamo i progressi in borsa odierni della società.

CROLLO IN BORSA PER LA JUVENTUS DOPO L'ELIMINAZIONE

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nella giornata di oggi infatti c'è stato un crollo incredibile in borsa del titolo della Juventus, in seguito all'eliminazione di ieri con il Porto. In una seduta tendenzialmente stabile (indice FTSE MIB in rialzo dello 0,46%), il titolo del club bianconero ha chiuso con un calo dell’8% a 0,79 euro, sui minimi dall’inizio del mese di febbraio. Il titolo del club bianconero è stato il peggiore di giornata a Piazza Affari. Per quanto riguarda invece la capitalizzazione di mercato, il dato recita 1,05 miliardi di euro, in calo rispetto agli 1,14 miliardi della giornata di ieri (-90 milioni).