00:12 min

serie a

Juventus, Bonucci agirà per via legali contro la società. Il motivo

Giovanni Pietropaolo

L'amore per la squadra e i tanti anni di servizio passano in secondo piano per il calciatore che ha scelto prontamente le vie legali

Il periodo bianconero è identificato dal colore della propria maglietta, insomma non roseo. Il club dovrà far fronte alla questione scoppiata ieri di Paul Pogba e ad una causa giudiziaria. A spedirli in tribunale questa volta è una non troppo vecchia conoscenza del club: Leonardo Bonucci. Il difensore ha lasciato definitivamente la Juventus quest'estate per accasarsi all'Union Berlino, squadra tedesca che affronterà il Napoli nel girone. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, il calciatore si affiderà ai legali Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti per chiedere alla Juventus un risarcimento dei danni per il trattamento ricevuto nei mesi di luglio e agosto. Il difensore sottolinea l'inadeguatezza della preparazione e le mancante condizioni d'allenamento che hanno danneggiato la natura professionale e d'immagini di questo ultimo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.