Federico Bernardeschi è il dodicesimo calciatore della Juventus risultato positivo al Covid-19 da inizio pandemia. Anche lui è reduce dall’ultimo ritiro della Nazionale azzurra, dove col passare dei giorni il focolaio conta sempre più positivi: oltre ai cinque membri dello staff, è toccato a Bonucci, Verratti, Cragno, Grifo, Florenzi e Sirigu. Bernardeschi salterà dunque certamente la gara col Napoli di mercoledì, e quelle a seguire con Genoa e Atalanta. Da verificare la sfida col Parma, dal momento che (da protocollo) il primo test per verificare l’eventuale negativizzazione è previsto quattordici giorni dopo la prima positività emersa. Tra venti giorni ritroverebbe la Fiorentina, sua ex squadra, in uno stadio in cui negli ultimi anni ha sempre fatto delle buone prestazioni. Per adesso, però, Pirlo dovrà fare di necessità virtù virando su altri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
UFFICIALE – Juventus, Bernardeschi positivo al Covid-19: il comunicato
Federico Bernardeschi è il dodicesimo calciatore della Juventus risultato positivo al Covid-19 da inizio pandemia. Anche lui è reduce dall’ultimo ritiro della Nazionale azzurra, dove col passare dei giorni il focolaio conta sempre più...
Juventus, Bernardeschi positivo al Covid-19: il comunicato
"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA