- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
HAIFA, ISRAEL - OCTOBER 11: head coach of Juventus Massimiliano Allegri looks on during the UEFA Champions League group H match between Maccabi Haifa FC and Juventus at Sammy Ofer Stadium on October 11, 2022 in Haifa, Israel. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Non sembra esserci pace in casa Juventus. I bianconeri dopo l'umiliante sconfitta in Champions League si preparano ad affrontare il Torino in Serie A. In vista del match, Massimiliano Allegri ha pensato di dar vita ad un ritiro con la speranza di tornare ad essere lucidi. Tutto ciò ha ulteriormente complicato la situazione alla Continassa.
La stagione della Juventus è iniziata nel peggiore dei modi e non sembrano esserci idee per risolvere. In casa bianconera si è creato un vero e proprio scontro tra società, calciatori ed allenatore. Come riportato da "La Gazzetta Dello Sport" il gruppo squadra non è stato entusiasta della scelta del ritiro "punitivo". Oltre a ciò, i protagonisti non sarebbero felici del lavoro e dei metodi usati dal tecnico toscano nell'ultimo periodo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA