- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
HAIFA, ISRAEL - OCTOBER 11: head coach of Juventus Massimiliano Allegri looks on during the UEFA Champions League group H match between Maccabi Haifa FC and Juventus at Sammy Ofer Stadium on October 11, 2022 in Haifa, Israel. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In casa Juventus non sono giorni facili. La sconfitta contro il Maccabi Haifa è il punto più basso degli ultimi anni e ciò non è ben accetto dalla dirigenza bianconera. Ciò nonostante, la guida tecnica continuerà ad essere affidata ad Allegri. Quasi sicuramente non ci saranno cambiamenti in corso d'opera. La cosa certa è che per la prossima annata i bianconeri cercheranno un nuovo allenatore dal quale ripartire.
L'annata della Juventus è cominciata al peggio e sta continuando in egual modo. Partita dopo partita si intravedono le difficoltà di una squadra che ha perso la propria identità. L'ennesima sconfitta in Israele ha segnato il punto più basso di questa società negli ultimi anni. Come riportato da "Tuttomercatoweb.com"Agnelli ha consolidato la fiducia ad Allegri, ma per la nuova stagione il cambiamento è inevitabile. Infatti, potrebbe esserci un ritorno clamoroso a Torino. Il nome caldo è quello di Antonio Conte che non ha rinnovato con il Tottenham. Il mancato accordo può essere un chiaro segnale per il suo vecchio club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA