Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Caos Juve, galeotta fu la relazione del 30 giugno: Agnelli conosceva tutti i rischi

caso juventus
Ulteriori notizie arrivano da Torino

Francesco Casillo

La Juventus potrebbe come noto a molti esser sanzionata dalla Lega Calcio e dalla Uefa. Il club di Agnelli clamorosamente in un documento firmato ed approvato il 30 di giugno, conosceva già le possibili sanzioni. Ecco un breve estratto dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che nel dettaglio spiega l'incredibile situazione in casa bianconera.

Caos Juve, galeotta fu la relazione del 30 giugno: Agnelli sapeva di una probabile esclusione

juventus procura torino agnelli
—  

Di seguito ecco un breve estratto della rosea:

"La relazione finanziaria, come sempre in questo tipo di documento, riporta i rischi potenziali per informare il mercato. La società indica comunque che la Juventus resta convinta, anche tenuto conto degli approfondimenti di natura legale e contabile svolti dalla società di aver operato nel rispetto delle leggi, in linea con la prassi internazionale della football industry.

Nonostante ciò - nel capitolo dedicato ai rischi dalle controversie in corso - la società rimane esposta a potenziali impatti negativi, anche significativi. Sulla reputazione nonché sulla situazione economica, patrimoniale e finanziaria dell'emittente e del gruppo. Un apposito paragrafo è dedicato ai rischi connessi all'ordinamento sportivo e al mancato rispetto dei parametri di Financial Sustainability Uefa e degli indici stabiliti dalla Figc".