serie a

Juve, idea Massara come nuovo DS ma Giuntoli resta il preferito: la situazione – GdS

Francesco Casillo

Le ultime da casa Juve vedono un interessamento per Massara, DS del Milan, ma da Torino le voci sono ben altre: è Giuntoli l'obiettivo della neo dirigenza bianconera

La Juventus dopo le dimissioni dell'intero consiglio di amministrazione è pronta a rifondare. Tra i principali nodi da sciogliere in casa bianconera, troviamo quello legato alla figura del DS. Secondo quanto scritto dall'edizione online de La Gazzetta dello Sport esce fuori il nome di Massara, direttore del Milan, molto amico di Allegri ma in realtà in piani sono ben altri. Cristiano Giuntoli, DS del Napoli, è difatti l'obiettivo numero uno in casa Juve.

Juve, Allegri sponsorizza Massara come nuovo DS: Giuntoli resta però il preferito

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de la rosea: "La Juventus è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo e tra i vari candidati (Cristiano Giuntoli del Napoli è Giovanni Rossi del Sassuolo) ci sarebbe anche Frederic Massara del Milan. Lo sponsor principale del dirigente rossonero è Massimiliano Allegri, suo ex compagno di squadra al Pescara. I bianconeri ci stanno pensando, anche se sa che non sarà facile strapparlo al Diavolo. Il preferito però in casa bianconera resta il dirigente partenopeo che è stato artefice della rinascita azzurra".