serie a

Juve, scaricato Ronaldo: “E’ stato offerto a tutti, anche al Barcellona”

Francesco Melluccio

Dopo una stagione che, a parte lo scudetto, può considerarsi fallimentare, la Juventus sta facendo i conti con tutti i problemi che hanno causato questa brutta annata. Dalla poca sicurezza in difesa ai continui problemi a centrocampo, con...

Dopo una stagione che, a parte lo scudetto, può considerarsi fallimentare, la Juventus sta facendo i conti con tutti i problemi che hanno causato questa brutta annata. Dalla poca sicurezza in difesa ai continui problemi a centrocampo, con l'ex tecnico MaurizioSarri che non ha mai trovato un vero equilibrio, cosa successa invece al suo vecchio grande Napoli. Una delle poche note positive è stata la stagione incredibile di CristianoRonaldo, recordman per gol in una singola annata per un giocatore della Juventus. Ma questo sembra non bastare al presidente AndreaAgnelli, che ha scaricato il 35enne portoghese.

CLAMOROSO: LA JUVE SCARICA RONALDO

Di sicuro CR7 non sarà molto felice di questa situazione, considerando che in questi 2 anni bianconeri ha cercato di tutto pur di far vincere la Juventus in ogni competizione. L'anno scorso la tripletta all'Atletico, una partita vinta da solo, per poi perdere con il grande Ajax di deLigt e deJong. Quest'anno la doppietta al Lione, con un eurogol per il vantaggio, ma lo stesso tutto ciò non è servito a nulla. I 30 milioni all'anno pesano sulle casse juventine, ed il Presidente AndreaAgnelli sta pensando ad una cessione, dato che i risultati comunque non arrivano.

A spargere in giro questa voce è stato proprio il biografo dell'acerrimo rivale LionelMessi, molto vicino al Barcellona. Lo scrittore in questione, GuillemBalague, ha parlato della situazione di CR7.  Soprattuttodel fatto che sia stato offerto addirittura alla squadra blaugrana, nemica in ogni competizioni quando Ronaldo militava nel RealMadrid.

Queste le parole di Balague, ai microfoni di BBC 5 Live: "Il motivo per cui Cristiano Ronaldo è vicino al PSG non è perché il PSG ci stia pensando davvero ma un altro. Jorge Mendes ha avuto istruzioni di trovare una squadra a Ronaldo. Lo abbiamo visto in sei mesi, il Real Madrid ha detto 'no chance', la Juventus vuole rinunciare al suo ingaggio. E' stato offerto ovunque, anche al Barcellona. Non so se riusciranno a liberarsene, chi pagherà una cifra del genere?".