Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Coppa Italia, la Juve vola in semifinale: battuto il Sassuolo per 2-1 all’88esimo

Coppa Italia, la Juve vola in semifinale: battuto il Sassuolo per 2-1 all’88esimo - immagine 1

La Juventus accede alle semifinali di Coppa Italia

Claudia Vivenzio

La Juventus riesce, seppur con fatica, ad accedere alle semifinali di Coppa Italia. Battuto dunque per 2-1 il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Coppa Italia, la Juve vola in semifinale: battuto il Sassuolo per 2-1 all'88esimo

Coppa Italia, la Juve vola in semifinale: battuto il Sassuolo per 2-1 all’88esimo- immagine 2

Il match si mette in discesa per i bianconeri quando dopo solo tre minuti passano in vantaggio grazie alla rete di Dybala in seguito alla parata di Pegolo sul tiro di McKennie. Al 24esimo però il giovane Traoré prova l'iniziativa personale e in mezzo a quattro difensori fa partire il tiro a giro dalla sinistra: rete fantastica è 1-1 all'Allianz Stadium.

La gara resta in bilico per ben 88 minuti fino a quando l'uomo più atteso, Vlahovic, partendo dalla sinistra scappa sul filo del fuorigioco contro Muldur: lo supera e calcia con potenza, il tiro viene deviato in maniera decisiva da Tressoldi ed è 2-1.

La Juventus di Max Allegri dunque accede alle semifinali di Coppa Italia dove incrocerà la Fiorentina di Vincenzo Italiano - uscita vincitrice dal Gewiss Stadium contro l'Atalanta per 3-2. Da sottolineare che Dusan Vlahovic incontrerà immediatamente la sua ex squadra.