- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 11: Arkadiusz Milik of Juventus celebrates after scoring their team's third goal, which was later ruled out during the Serie A match between Juventus and Salernitana at on September 11, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
La rete annullata a Milik che sarebbe valsa il 3-2 della Juve sulla Salernitana ha scatenato polemiche enormi dentro e fuori dal campo. La posizione di Candreva nell'azione ha infatti ribaltato il giudizio sulla decisione presa dal Var.
Secondo quanto riportato dal Messaggero un avvocato di Perugia sarebbe pronto a chiedere i danni per la rete non convalidata a Milik in Juve-Salernitana. Fabio Garzi, questo il nome del legale, ha infatti perso la vincita di una scommessa online pari a 3.603 euro "a causa" del gol annullato dal Var. L'avvocato ha inviato alla Lega Serie A una diffida lunga due pagine in cui chiede il risarcimento del denaro entro venti giorni. Garzi, assistito dal collega AndreaColavita, ha puntato il dito contro "la negligenza e l'imperizia del personale utilizzato (arbitro e tecnici tv), nonché delle eventuali carenze tecniche ed organizzative" di cui è considerata responsabile la Lega. I vertici del massimo campionato italiano hanno già inviato una risposta laconica in cui affermano "che non sussiste una loro responsabilità". Ma Garzi non si ferma e si appresta a ricorrere in giudizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA